Contatti

Ricerca per anno

Ricerca per titolo

Ricerca per autore

Ricerca per editore
I NOSTRI GIOCHI
I "nostri" giochi sono le idee dei "nostri" autori poi divenute prodotto concreto, edito e distribuito dai "nostri" editori.
Alcuni giochi sono diventati successi internazionali, altri hanno avuto alterne fortune commerciali.
Noi siamo affezionati a tutti.
2014
Leo Colovini, Dario De Toffoli
Una nuova edizione del gioco Dummy. Ogni giocatore cerca di realizzare file complete di carte, posizionando carte. Solo chi non teme il rischio, e posiziona le proprie carte in modo intelligente e lungimirante, otterrà più carte e sarà così il vincitore.
Carlo A. Rossi
Gli stregoni dipingono immagini segrete. A turno indovinano ciò che viene dipinto. L'apprendista più veloce e fantasioso sarà il primo ad indovinare correttamente l'immagine.
Leo Colovini
I giocatori sono collezionisti d'arte e devono salvare il maggior numero di tesori e opere d'arte possibile, mentre la città affonda sotto i loro piedi. Un gioco di strategia.
Gioco promozionale di domande sul tema dei mondiali di calcio, realizzato per conto di Nivea Men.
Leo Colovini
Col pesce si ottengono lattine di valore; collezioando più lattine si diventa il capo gatto della città! Conviene essere agili, veloci, curiosi e maliziosi e... furbi!
Davide Rigolone
La pesca è un hobby per cui è richiesta resistenza. E' quindi buona cosa avere del caffè nello zaino per darsi la carica. L'aggiunta di un po' di fortuna con i dadi poi aiuta a ottenere la vittoria...
Leo Colovini
Gioco promozionale di carte creato per VIZUBI. Le regole sono estremamente semplici. Bisogna essere veloci e avere buon occhio.
Leo Colovini, Alex Randolph
Il famoso gioco di Leo Colovini e Alex Randolph si può giocare ora anche su iPad!
Un elegante gioco di deduzione ambientato a Venezia.
Carlo A. Rossi
Ogni giocatore a turno deve costruire un oggetto tra quelli raffigurati sulle tessere, usando i bastoncini e i cubetti a disposizione. Gli altri giocatori devono cercare di indovinare cosa sta costruendo.
Leo Colovini
Uno dei maggiori successi di Colovini, ispirato alla leggendaria fuga di un gruppo di pirati dalla fortezza di Cartagena. Per avanzare bisogna giocare le carte appropriate, ma per rifornirsi di carte i pirati devono arretrare...
2013
Leo Colovini, Alex Randolph
4 agenti segreti circolano mascherati a Venezia durante il carnevale. Dapprima si fanno domande in giro per dedurre chi è il proprio compagno; poi si deve portare a termine la missione segreta assieme al complice. La nuova edizione di un grande successo.
Carlo A. Rossi
I giocatori devono gettare rifiuti nel bidone della spazzatura, ma sono pigri e accumulano tutto il più in alto possibile, nella speranza che qualcuno altro rovesci tutto e debba ripulire il pasticcio.
Ennio Peres
Gioco promozionale di parole e memoria per 2 o più persone, realizzato per conto di Glexain cui si formano parole con le lettere che via via si scoprono nel tavolo.
Carlo A. Rossi
Cerchi la velocità? Road Rally USA è ciò che fa per te! Ma non basta premere l'acceleratore, bisogna essere efficienti, gestirsi bene il carburante e arrivare per primi ai posti di controllo per massimizzare il proprio punteggio.
Carlo A. Rossi
Un grande castello pieno zeppo di tesori e chissà quant altro... i giocatori devono cercare all'interno per collezionare tesori segnati sulle loro tabelle personali... ma senza guardare!
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15    >