Contatti

Ricerca per anno

Ricerca per titolo

Ricerca per autore

Ricerca per editore
I NOSTRI GIOCHI
I "nostri" giochi sono le idee dei "nostri" autori poi divenute prodotto concreto, edito e distribuito dai "nostri" editori.
Alcuni giochi sono diventati successi internazionali, altri hanno avuto alterne fortune commerciali.
Noi siamo affezionati a tutti.
2013
Carlo A. Rossi
Piccoli apprendisti stregoni devono cercare ingredienti per la loro zuppa di funghi velenosi e i migliori ingredienti si trovano in fondo nel bosco incantato. Chi sarà il primo a trovare gli ingredienti?
Carlo A. Rossi
Un gioco di velocità in cui bisogna vedere rapidamente se almeno 1 dei 2 oggetti raffigurati su una carta è presente nella propria fattoria e quindi afferrarlo prima di chiunque altro.
Leo Colovini
I giocatori trasportano le merci tra Venezia e Constantinopoli cercando di sfruttare i momenti migliori per viaggiare. Ma attenzione ai pirati, sempre in agguato!
Leo Colovini, Dario De Toffoli
Una nuova versione del gioco Dummy: carte collezionabili con i personaggi delle animazioni della DreamWorks. A turno si giocano fino a tre carte per accapparrarsi prima degli avversari le file che via via si formano sul tavolo.
2012
Harald Bilz, Marco Pozzi
Un gioco di posizionamento tessere, da 2 a 4 giocatori, in cui costruire castelli ... sfidando la forza di gravità!
Leo Colovini
Si tratta di indovinare i valori di 4 dadi colorati: i tentativi a disposizione sono al massimo 7 e per farli dovrai decidere ogni volta quanti dadi lanciare.
Simone Luciani
La città ideale fiorisce e i più famosi architetti si mettono all'opera costruendo nuovi edifici e presentando nuovi progetti.
Leo Colovini
Un gioco di strategia con meccaniche di bluff e sfide, per 3 a 4 giocatori, ambientato nella mitica Aztlán.
Paolo Mori
Avete mai pensato di vincere una medaglia d'oro nella vostra sala da pranzo? Non si tratta di un campionato di abbuffate, ma di Olympicards, un gioco di carte facile e veloce ad ambientazione sportiva.
Leo Colovini, Carlo A. Rossi
Un gioco di memoria... ladresco!
Ennio Peres
Per non dimenticare le "tue" parole. Invecchiare è inevitabile, invecchiare bene è possibile.
Antonio Lupica
Una nuova edizione francese di Plagio, un gioco che consiste nel completare frasi tratte da libri, cercando di rendere credibile la propria versione. Non è richiesta alcuna particolare cultura letteraria.
Alex Randolph
La nuova edizione di un classico del grande Alex Randolph: un gioco spiritoso di bluff e strategia.
Leo Colovini
Un gioco di prese con "briscola" variabile, sia per seme che per valore. Bisogna provare a controllare la Ruota delle streghe e catturarne il più possibile. Vince chi accumula il maggior numero di Punti Magia.
Leo Colovini
Un gioco di carte ingegnoso e intrigante, ispirato a Corsari dello stesso autore, ma con uno scoring più semplice. In qualsiasi momento si può concludere la manche...
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15    >