Contatti

Ricerca per anno

Ricerca per titolo

Ricerca per autore

Ricerca per editore
I NOSTRI GIOCHI
I "nostri" giochi sono le idee dei "nostri" autori poi divenute prodotto concreto, edito e distribuito dai "nostri" editori.
Alcuni giochi sono diventati successi internazionali, altri hanno avuto alterne fortune commerciali.
Noi siamo affezionati a tutti.
2011
Leo Colovini
Il classico gioco da tavolo sui pirati, vincitore di numerosi premi internazionali, ora su IPhone e IPad! Vivi anche tu la leggendaria fuga, nel 1672, di un gruppo di pirati della spaventosa fortezza di Cartagena.
Leo Colovini
Un assaggio promozionale di Atlantis: poco materiale e regole ridotte per avere un'idea del feeling del gioco.
Leo Colovini
Una nuova espansione di Atlantis, dustribuita come omaggio durante Spiel 2011 a Essen.
Dennis B. Hoyle
Vincitore del Premio Speciale Carta Mundi al miglior gioco di carte al Premio Archimede 2010, Drop Site è un gioco di consegne e coordinamento di aiuti umanitari.
Carlo A. Rossi
Un gioco di carte di velocità e senza turni: i giocatori sono divisi in due squadre e giocano contemporaneamente le loro carte nel modo più rapido possibile.
Leo Colovini
Un gioco di carte collezionabili tratto dalla celebre serie televisiva trasmessa in tutto il mondo da Nickelodeon, realizzato da una collaborazione tra studiogiochi e cartamundi come campagna di fidelizzazione per una catena di supermercati.
Cielo d'Oro
Trionfatore al Premio Archimede 2010, dove si è aggiudicato anche il Premio Speciale IDG. Ora è un gioco coprodotto della tedesca Zoch e dell'olandese 999 games.
Antonio Scrittore
Finalista al Premio Archimede 2010, questo gioco viene proposto con una nuova e più accattivante ambientazione: occhio al rinoceronte che vi insegue!
Carlo A. Rossi
Un po' party, un po' cooperativo, certamente interattivo. Sembra facile nominare un oggetto... ma come descriverlo al meglio se in tavola ce ne sono molte versioni, tutte simili tra loro?
Francesco Berardi
I nomadi sono indaffarati a caricare i propri cammelli per l'interminabile viaggio verso la prossima oasi. Chi riuscirà ad arrivare con le risorse di maggiore valore?
Leo Colovini
Si tratta di indovinare i valori di 4 dadi colorati: i tentativi a disposizione sono al massimo 7 e per farli dovrai decidere ogni volta quanti dadi lanciare.
Alex Randolph
In edizione autonoma giapponese, di nuovo l'intrigante meccanismo della giocata simultanea della carta in uno dei classici giochi di Alex Randolph. Chi giocherà le carte giuste al momento giusto?
Alex Randolph
L'intrigante meccanismo della giocata simultanea della carta in uno dei classici giochi di Alex Randolph. Chi giocherà le carte giuste al momento giusto?
La versione originale di questo gioco di carte tradizionale, reinterpretata nella grafica, ma fedele nello spirito.
Dario De Toffoli, Giuseppe Baù
Un nuova versione del gioco di carte Kluges Köpfchen: ci vuole furbizia per posizionare al meglio le proprie carte nello schema di poker-domino che si va formando sul tavolo.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15    >