Contatti

www.modena-play.it


Anche quest'anno studiogiochi sarà presente a PLAY (Modena 24-25 marzo 2012), questa volta con uno stand dedicato al Premio Archimede 2012.

- Allo stand saranno presenti membri della giuria del Premio Archimede che potranno fornire informazioni sul concorso:
     Alfredo Berni
    
Leo Colovini
     Dario De Toffoli
    
Carlo A.Rossi
     Dario Zaccariotto
     Alessandro Zucchini


- Per chi volesse sarà possibile portare il proprio prototipo ed effettuare direttamente l'iscrizione.

- Il bando e modulo di iscrizione saranno a disposizione.

- Ci saranno copie dei giochi premiati e poi pubblicati delle edizioni passate più recenti da far provare a chi lo volesse:
    

Aquileia-Cover.jpg Aquileia (Cielo d'Oro)
Trionfatore al Premio Archimede 2010, dove si è aggiudicato anche il Premio Speciale IDG. Ora è un gioco coprodotto della tedesca Zoch e dell'olandese 999 games.
dropsite cover.jpg Drop Site (Dennis B. Hoyle)
Vincitore del Premio Speciale Carta Mundi al miglior gioco di carte al Premio Archimede 2010, Drop Site è un gioco di consegne e coordinamento di aiuti umanitari.
kalimambo - Cover.jpg Kalimambo (Antonio Scrittore)
Finalista al Premio Archimede 2010, questo gioco viene proposto con una nuova e più accattivante ambientazione: occhio al rinoceronte che vi insegue!
Egizia - Cover.jpg Egizia (Acchittocca)
Un'appassionante sfida tra architetti egiziani alle prese con la costruzione di templi, sfingi, obelischi e piramidi. Ma attenzione alla piena del Nilo!
Frutti di mare - Cover.jpg Frutti di mare (Simone Luciani)
Al mercato del pesce i prezzi continuano a salire e scendere. Bisogna fare il possibile per non restare con i Frutti di Mare il cui prezzo è crollato!
Terra nova - cover.jpg Terra Nova (Rosanna Leocata, Gaetano Evola)
La strategia di sviluppo incontra la tattica di sopravvivenza. Ogni colono vuole controllare territori più ricchi piazzando opportunamente i tasselli di confine e muovendo con intelligenza le proprie pedine.
walhalla.jpg Walhalla (Alex Zucchini)
Flotte di drakkar Vichinghi alla conquista di nuovi territori in questo gioco dalla meccanica assolutamente originale. Può addirittura convenire perdere i combattimenti e... finire nel Walhalla.